news radiofrequenza viso e corpo

News! Alla famiglia delle apparecchiature innovative si aggiunge la Radiofrequenza! Effetti straordinari sugli inestetismi del corpo e del viso! Scopriamola insieme!
Cos’è la RF?
La RF è una tecnica di medicina estetica, per cui non di chirurgia estetica, che serve ad eliminare i segni dell’invecchiamento cutaneo, delle rughe e zampe di gallina, a restituire freschezza e tonicità alla pelle.
Per cui la radiofrequenza viso estetica si utilizza contro le rughe, il rilassamento cutaneo di grado lieve-moderato e su rughe medio superficiali e profonde.
La stimolazione di nuovo collagene, attraverso la radiofrequenza viso, fa si che il rilassamento cutaneo non solo si arresti ma addirittura regredisca, con conseguente assottigliamento delle rughe, delle smagliature, migliorando l’elasticità e la tonicità della pelle, per un viso più giovane senza bisturi e lifting chirurgici.
Con poche sedute, è possibile vedere già i primi risultati con il circa 25% degli inestetismi corretti senza alcun danneggiamento dell’epidermide.
Come fa la RF a rinnovare la pelle? Grazie al calore rilasciato dalle onde radio che stimolando nei tessuti la produzione di nuovo collagene fa aumentare la compattezza della pelle, la sua elasticità e tonicità.

Su quali parti del corpo si usa la radiofrequenza?
Le parti del corpo su cui si può impiegare la radiofrequenza estetica con ottimi risultati sono:

Viso, collo e décolleté, risultati:
effetto lifting, pelle più compatta, tirata e rimpolpata;
distensione di rughe nella zone del contorno occhi, zampe di gallina, rughe labiali e intorno al naso e fronte;
Ringiovanimento con miglioramento del rilassamento cutaneo;

Corpo, risultati:

Tonificazione generale;
Rassodamento addome, glutei, pancia, gambe, interno coscia, e braccia nella parte tra il gomito e l’ascella.
Schiarimento smagliature bianche e rosse;
Rimodellamento snellente e dimagrante

Mani, risultati:
Rassodamento della pelle;
Migliora l’assottigliamento delle cute.