Coronavirus, resto a casa e continuo a curare la mia pelle.
AI PRODOTTI CI PENSIAMO NOI: SCEGLI I TUOI PREFERITI E NOI LI SPEDIREMO COMODAMENTE A CASA TUA
Esfoliazione: un giorno a settimana detergi e rinnova la pelle in profondità. È importante che utilizzi un peeling adeguato al tuo tipo di pelle. Non dimenticare il corpo e insisti soprattutto su quelle zone più trascurate come i gomiti e le ginocchia.
Un plus di idratazione: mantieni la barriera idrolipidica in equilibrio e in buono stato.Riconforta e idrata la pelle in profondità. Fai in modo che questo momento sia un rituale.

Cosmetica pro age: i segni dell’età prima o poi compaiono. Ti raccomandiamo di usare prodotti specifici per minimizzare quelle tracce che fanno vedere il passare del tempo.
Super interessante
Un’iniezione di energia: la tua pelle ha anche bisogno di un “potenziatore” per alcune esigenze specifiche. Sieri, fiale e booster sono fantastici come “attivatori” di bellezza.
Attiva il viso: pratica lo yoga facciale. Ti proponiamo di eseguire una serie di esercizi che stimolano e tonificano i muscoli del viso, per attivare e ossigenare la pelle #timexpertrides
Momento maschera: approfitta di questi giorni in cui non devi più badare all’orologio. Ci sono maschere per tutti i gusti e tutte le esigenze: idratanti, per calmare la pelle, ripristinare l’elasticità e la luminosità … puoi stenderla sul viso e continuare con le tue attività.

Spa a casa: fai un bagno da set cinematografico e dì ad alta voce “me lo merito”. Dimentica il telefono, il virus e crea un’atmosfera speciale, utilizzando candele profumate, musica rilassante e molte bolle, per entrare nel tuo ruolo di attrice da film.
E se vuoi anche organizzare una festa e condividerla con i tuoi figli, il tuo partner o con chiunque tu stia in questo momento, ti proponiamo:
Beauty party: non è solo “roba da ragazze”. Sorprendi la tua famiglia organizzando una beauty routine per loro, inventando un makup per ogni giorno, per una festa, per Halloween … Puoi concederti rilassanti massaggi anche nei capelli o, per gli uomini, nella barba, fare manicure, pedicure … rendere questo un momento divertente, sempre in totale sicurezza.
Allenamento a casa:

dobbiamo muoverci per non diventare rigidi. Esercita i tuoi muscoli con una ginnastica funzionale usando solo il peso del tuo corpo: jumping jacks, squat, affondi… ci sono molti esercizi con i quali rimettersi in forma e divertirsi #GermaineTopShape
Corsi di cucina: vivacizza le tue giornate con i tuoi corsi di cucina a casa. Insegna come cucinare, anche cibi più sani, i tempi di cottura, libera la tua immaginazione con ricette originali ed accattivanti che piaceranno alla tua famiglia sia nell’aspetto che nel gusto.

Per noi sei importante
Ricorda, anche se sei a casa, siamo vicini a te ed alla tua famiglia per non farti sentire mai sola. Seguici sui social e non rinunciare ai tuoi prodotti preferiti.
#fermiamoloinsieme