La Maschera giusta per la pelle grassa

In ogni skincare che si rispetti non può mancare la maschera viso, come trattamento intensivo e restitutivo. Da effettuarsi una volta a settimana; l’ideale sarebbe quello di variare tipo di maschera e farla precedere sempre da un leggero scrub. Vediamo la maschera ideale per la pelle mista o grassa:

PELLE MISTA O GRASSA

La pelle mista o grassa resiste meglio ai segni del tempo ma spesso si lucida, soprattutto nella zona a T (fronte-naso-mento). L’inconveniente è che il make-up tiene poco ed ha bisogno di continui ritocchi. La skincare quotidiana per questo tipo di pelle dovrà comprendere innanzitutto un detergente apposito  per togliere tutte le impurità ed il sebo in eccesso. Dopo aver deterso bene il viso si potrà procedere effettuando uno scrub specifico ed avendo cura di evitare il contorno occhi.

NOTA: Nella zona a T l’esfoliante potrai usarlo “a secco” massaggiandolo bene con le dita, mentre nel resto del viso, per un’azione più delicata, usalo diluito, bagnando i polpastrelli con un pò d’acqua.

Sciacquato bene l’esfoliante potremo procedere ad applicare la nostra maschera:

CUSTOM MASK – MASCHERA ESFOLIANTE EXTRA-VITALITÀ Esfolia e illumina
CUSTOM MASK – MASCHERA ESFOLIANTE EXTRA-VITALITÀ

Ti consigliamo di abbinarla con CUSTOM MASK ENERGIZZANTE DETOX e CUSTOM MASK ANTI-STRESS IDRATANTE; potrai divertirti anche ad usarle contemporaneamente!!

 

Tieni in posa 20mn, risciacqua con acqua tiepida ed applica la tua crema preferita. Per la pelle grassa di consigliamo

gel-crema-hidro-matificante-oil-free
gel-crema-hidro-matificante-oil-free

 

Riscoprirai una pelle più luminosa, liscia e senza zone lucide. Il tuo make-up finalmente resisterà tutto il giorno!

Hedoné Estetica

Piazza Ciabotti 8 JESI (AN), 60035 ITALIA - P.IVA 02143220420 - [email protected]