MOTIVAZIONE

UN PROTOCOLLO ESCLUSIVO

UN PROTOCOLLO ESCLUSIVO PER OTTENERE RISULTATI

Dopo il lockdown ci siamo sentite tutte un pò destabilizzate. Ci siamo ritrovate con il corpo appesantito, uno strano senso di costrizione fisica e psicologica dato da nuovi e  precari equilibri.

Ma c’è stato anche un lato positivo. Il lato positivo è che, ognuna a suo modo, si è arricchita di  nuova e vitale, consapevolezza. La consapevolezza a cui mi riferisco è quella legata al fatto che la vita va vissuta a pieno, intensamente e senza procrastinare. Non rimandare nulla e dare al tempo il giusto valore, saturandolo di azioni che ci fanno stare bene. Anche gli impegni, le preoccupazioni, la gestione familiare e lavorativa possono assumere tutti un altro senso se visti in un contesto più ampio ossia all’interno del “piano” della nostra vita che quotidianamente, passo dopo passo, costruiamo.

Per star bene bisogna innanzitutto volerlo. Bisogna essere onesti con se stessi, non dire Si quando vorremmo dire No ad esempio, è uno dei passaggi fondamentali nella conquista della propria consapevolezza. Cosi come il fatto di scegliere di compiere un’azione perchè ci far stare bene e ci è utile piuttosto che compierla solo perchè, per gli altri, è giusto che io la faccia. E cosi via…

Le azioni che si possono intraprendere per migliorare la propria vita sono innumerevoli ma le insegno in un altro contesto che è quello del training assertivo che è di stampo prettamente psicologico.

Ecco! Lo sapevo. Finisco sempre per fare un trattato psicologico quando invece oggi son partita con l’intenzione di parlarvi di risultati, eccellenti risultati ottenuti a livello di forma fisica  nel mio Istituto ( ma chi ben mi conosce sa che, per me ,forma mentis e forma fisica vanno a braccetto ed hanno un legame indissolubile).

 

RISULTATI

Ad un mese esatto dalla riapertura di Hedoné vi porto i primi risultati. Questi risultati sono frutto di esperienza, manualità esclusive, protocolli personalizzati e creati su misura sul cliente. Niente di stardand, niente di preconfezionato, niente che non sia studiato e calibrato sulla persona. Voi ci date l’onore di lavorare il vostro corpo e noi indossiamo guanti bianchi per farlo. Ci portate un corpo che racconta la vostra storia, i vostri dispiaceri, forse anche la vostra fame nervosa oltre all’inestetismo per cui chiedete il nostro aiuto.E noi ce ne prendiamo cura, a 360 gradi.

Io e il mio staff disponiamo delle competenze e dei migliori strumenti di estetica avanzata per prenderci cura del vostro corpo, accogliendovi in un luogo ideale per il rilassamento anche della vostra mente. E ci piace fare promesse.

La prima promessa che vi facciamo é che, a tempo dovuto e seguendo i nostri metodi e consigli, potrete vedere presto, anche voi, con i vostri occhi, un corpo rigenerato e riscoprire la voglia di svelarvi al mondo senza nascondervi più.

L’augurio che voglio lasciarvi e che possiate, raggiungere i vostri obiettivi e goderne. Ma non perdete tempo. Fate.

Se desideri avere una consulenza gratuita  per migliorare l’aspetto del tuo corpo, puoi contattarci e prendere un appuntamento tramite i nostri contatti.

A presto!

Daniela

 

Hedoné Estetica

Piazza Ciabotti 8 JESI (AN), 60035 ITALIA - P.IVA 02143220420 - [email protected]