Se fino a poco tempo fa la depilazione maschile era appannaggio quasi esclusivo di sportivi e modelli, oggi sono sempre più numerosi gli uomini che vogliono liberarsi dai propri peli superflui.
L’epilazione Laser a diodo, è sicuramente il trattamento su cui puntare perchè risolve definitamente il problema e sconfigge, sin dalla prima seduta, problematiche legate a peli incarniti e follicoliti.
Semplice veloce ed indolore, al contrario della classica ceretta che può creare fastidi, irritazioni e una crescita più rapida essendo i peli degli uomini caratterizzati da particolari ormoni che li rendono solitamente più duri, spessi e folti di quelli delle donne.
Quali aree si possono trattare?
Il laser a diodo lavora egregiamente sulle aree grandi dalla notevole densità pilifera. Il manipolo a scorrimento veloce, unito alla maggior potenza di erogazione permette di ottenere risultati rapidi e permanenti su:
- Schiena
- Spalle
- Petto
- Addome
- Gambe
- Braccia
Poiché il laser a diodo è estremamente preciso nel colpire solo il pelo e lasciare intatta la cute circostante, è ideale per zone sensibili e delicate quali:
- Collo
- Mani
- Orecchie
I vantaggi dell’epilazione laser
Ricapitolando i vantaggi del laser a diodo sono:
- Sedute rapide e indolori anche in presenza di peli spessi e fitti.
- Ricrescita lenta tra una seduta e l’altra (fino al raggiungimento dell’epilazione totale e permanente).
- Nessun rischio di peli incarniti, follicoliti, prurito, bruciature o macchie.
- Ideale per le zone sensibili o scomode da raggiungere.
Per andare incontro alle diverse esigenze e fornire tutte le informazioni necessarie offriamo una consulenza personalizzata ed una prova gratuita su una piccola zona, previo appuntamento ai numeri
0731-215731
339-7394970
Vi aspettiamo!