Trattamenti con Apparecchiature Innovative

Per i nostri trattamenti corpo e viso ci avvaliamo delle migliori apparecchiature riconosciute nel mondo medico-estetico

LPG

Lpg Corpo – Endermologie

Convalidata da oltre 110 studi scientifici, l’Endermologie è la scienza della stimolazione tessutale creata da LPG. Permette di riattivare in profondità l’attività cellulare “addormentata” con soluzioni indolori e non invasive. Elimina le adiposità resistenti all’esercizio fisico e alle diete. Si consigliano sei sedute di 35 minuti ciascuna per ottenere i primi risultati visibili sulla silhouette.

Lpg Viso – Endermolift: Una metodica anti-aging al 100% naturale che consente di ridensificare la pelle in profondità, cancellando i segni del tempo. Garantisce risultati immediati: effetto splendore, lifting e defaticante. I risultati migliorano dopo ogni seduta: rughe attenuate, contorni rassodati e colorito più luminoso.

LASER A DIODO- Epilazione Definitiva Con Laser A Diodo

Il Laser a diodo è l’ultima delle tecnologie che ha trovato applicazione nel campo della bellezza. Agisce con un’azione sicura che garantisce risultati duraturi nel tempo. È possibile effettuare sedute brevi e personalizzate per tipologia di cute e spessore-profondità del pelo. L’epilazione permanente è veloce e può essere effettuata anche d’estate, su tutti i tipi di pelle dal fototipo nordico a quello scuro.

PRESSOTERAPIA- Linfodrenaggio Meccanico con Pressoterapia. Disintossica e rivitalizza ossigenando i tessuti, aiutando il processo di dimagrimento, combattendo la cellulite, riducendo gli inestetismi dovuti all’adipe e ottimizzando la circolazione. Risultati visibili ad occhio nudo, con un senso di benessere e leggerezza degli arti coinvolti. Si consigliano trattamenti settimanali di circa 20/30 minuti.

RADIOFREQUENZA VISO E CORPO: La RF è una tecnica di medicina estetica, per cui non di chirurgia estetica, che serve ad eliminare i segni dell’invecchiamento cutaneo, delle rughe e zampe di gallina, a restituire freschezza e tonicità alla pelle.
Per cui la radiofrequenza viso estetica si utilizza contro le rughe, il rilassamento cutaneo di grado lieve-moderato e su rughe medio superficiali e profonde.
La stimolazione di nuovo collagene, attraverso la radiofrequenza viso, fa si che il rilassamento cutaneo non solo si arresti ma addirittura regredisca, con conseguente assottigliamento delle rughe, delle smagliature, migliorando l’elasticità e la tonicità della pelle, per un viso più giovane senza bisturi e lifting chirurgici.
Con poche sedute, è possibile vedere già i primi risultati con il circa 25% degli inestetismi corretti senza alcun danneggiamento dell’epidermide.Le parti del corpo su cui si può impiegare la radiofrequenza estetica con ottimi risultati sono:

-Viso, collo e décolleté, risultati: effetto lifting, pelle più compatta, tirata e rimpolpata;
distensione di rughe nella zone del contorno occhi, zampe di gallina, rughe labiali e intorno al naso e fronte;
Ringiovanimento con miglioramento del rilassamento cutaneo;

-Corpo, risultati:Tonificazione generale, Rassodamento addome, glutei, pancia, gambe, interno coscia, e braccia nella parte tra il gomito e l’ascella. Schiarimento smagliature bianche e rosse; Rimodellamento snellente e dimagrante

Foto reale scattata nel nostro Istituto

-Mani, risultati: Rassodamento della pelle; Migliora l’assottigliamento delle cute.