acido ialuronico

ACIDO IALURONICO: FILLER SENZA AGHI

Finalmente riusciamo a veicolare l’acido ialuronico con la minima invasività

Hyaluronic pen è l’innovativo strumento utilizzato, oggi, in estetica, per i trattamenti filler senza aghi.
Grazie a questo speciale pennino riusciamo a veicolare uniformemente il prezioso acido ialuronico negli strati più superficiali dell’epidermide in maniera automatizzata e senza aghi.

Ricordiamo sempre che l’acido ialuronico è naturalmente presente nel nostro organismo.

La Hyaluronic pen può essere utilizzata su diverse aree del viso. Si è dimostrata particolarmente efficace per il rimodellamento delle labbra, per il riempimento delle rughe “nasogeniene” (le rughe del sorriso) e delle rughe glabellari (le rughe del pensatore). La differenza tra il prima e il dopo si nota subito e l’effetto è subito evidente.

 

Hyaluronic pen

 

FUNZIONAMENTO HYALURONIC PEN:

La penna ha un serbatoio che riempiamo proprio come si fa con le siringhe. Poi, attraverso una forte pressione esercitata, l’acido ialuronico, sotto forma di nano molecole, oltrepassa la barriera cutanea senza l’utilizzo di aghi.

A chi è indicato il riempimento con acido ialuronico?

Questo trattamento é indicato per tutti coloro che, allo specchio, si vedono stanchi, con rughe più visibili e che di conseguenza sentono l’esigenza di sentirsi bene con se stessi.

Cosa è possibile trattare con Hyaluronic Pen?

Con il trattamento con Hyaluronic Pen riusciamo a definire i contorni del viso e a riempire rughe superficiali e profonde. È inoltre possibile correggere la delicata area del contorno occhi e rimodellare le labbra.

 

Hyaluronic pen

Hedoné Estetica

Piazza Ciabotti 8 JESI (AN), 60035 ITALIA - P.IVA 02143220420 - [email protected]