FILLER CON HYALURONIC PEN

FILLER CON HYALURONIC PEN

Hyaluronic pen è un innovativo strumento utilizzato in estetica per i trattamenti filler senza aghi.
Questo pennino particolare consente di veicolare acido ialuronico.
Si tratta di uno strumento che veicola uniformemente i filler negli strati più superficiali dell’epidermide in maniera automatizzata e senza aghi.

Ricordiamo sempre che l’acido ialuronico è naturalmente presente nel nostro organismo.

La Hyaluronic pen può essere utilizzata su diverse aree del viso ma si è dimostrata particolarmente efficace per il rimodellamento delle labbra. La precisione non è la stessa di un’iniezione con ago, ma nonostante tutto la differenza tra il prima e il dopo si nota subito e l’effetto è subito evidente.

 

Hyaluronic pen

 

FUNZIONAMENTO:

La penna va riempita proprio come si fa con le siringhe. Attraverso una forte pressione esercitata, l’acido ialuronico, sotto forma di nano molecole, oltrepassa la barriera cutanea senza l’utilizzo di aghi.

A chi è indicato?

Questo trattamento é indicato a tutti coloro che sentono l’esigenza di sentirsi bene con se stessi e soprattuto alle persone che hanno facilità al sanguinamento, perché riduce il rischio di ematomi.
Inoltre, essendo indolore, può essere indicato per le persone che hanno la fobia degli aghi.

Cosa è possibile trattare?

La Hyaluronic Pen viene utilizzata per definire i contorni del viso, riempire rughe superficiali e profonde e per correggere la delicata area del contorno occhi o per rimodellare le labbra.

 

Hyaluronic pen

Hedoné Estetica

Piazza Ciabotti 8 JESI (AN), 60035 ITALIA - P.IVA 02143220420 - [email protected]