Hyaluronic pen è un innovativo strumento utilizzato in estetica per i trattamenti filler senza aghi.
Questo pennino particolare consente di veicolare acido ialuronico.
Si tratta di uno strumento che veicola uniformemente i filler negli strati più superficiali dell’epidermide in maniera automatizzata e senza aghi.
Ricordiamo sempre che l’acido ialuronico è naturalmente presente nel nostro organismo.
La Hyaluronic pen può essere utilizzata su diverse aree del viso ma si è dimostrata particolarmente efficace per il rimodellamento delle labbra. La precisione non è la stessa di un’iniezione con ago, ma nonostante tutto la differenza tra il prima e il dopo si nota subito e l’effetto è subito evidente.
FUNZIONAMENTO:
La penna va riempita proprio come si fa con le siringhe. Attraverso una forte pressione esercitata, l’acido ialuronico, sotto forma di nano molecole, oltrepassa la barriera cutanea senza l’utilizzo di aghi.
A chi è indicato?
Questo trattamento é indicato a tutti coloro che sentono l’esigenza di sentirsi bene con se stessi e soprattuto alle persone che hanno facilità al sanguinamento, perché riduce il rischio di ematomi.
Inoltre, essendo indolore, può essere indicato per le persone che hanno la fobia degli aghi.
Cosa è possibile trattare?
La Hyaluronic Pen viene utilizzata per definire i contorni del viso, riempire rughe superficiali e profonde e per correggere la delicata area del contorno occhi o per rimodellare le labbra.