Laser

LASER A DIODO 808

Un’interessante soluzione per ottenere un’epilazione permanente ed efficace

Prima di spiegare il funzionamento di questo trattamento di epilazione, vogliamo approfondire le definizioni di permanenza del risultato e di efficacia dell’epilazione con macchinario che noi usiamo, Laser diodo 808.

La definizione di efficacia del trattamento è data dal fatto che Laser a diodo è un’epilazione di ultimissima generazione, molto utile in quanto va ad abbattere ed eliminare l’80% del patrimonio pilifero.

Perché esso sia davvero efficace occorre che vengano seguite alcune REGOLE fondamentali non solo da parte del nostro centro, ma anche da parte della cliente.

 Non bisogna:

  • decolorare il pelo né usare ceretta o pinzette prima del trattamento;
  • utilizzare creme abbronzanti,
  • esporsi ai raggi del sole e non utilizzare lampade;
  • sottoporsi a sedute di saune o trattamenti simili;
  • utilizzare profumi;
  • utilizzare farmaci fotosensibilizzanti.

 

Laser

 

Funzionamento del laser a diodo:

Efficace e permanente, il Laser a diodo 808, segue il principio della fototermolisi selettiva: ciò significa che è possibile ottenere i risultati di cui abbiamo parlato grazie al fatto che l’energia luminosa che viene emessa dallo strumento laser viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, agendo in maniera selettiva sul bulbo pilifero.

 

Laser

 

Rispetto ad altri trattamenti, quindi, questo è anche più efficace in quanto non disperde la sua energia sui tessuti circostanti ma seleziona solo il bulbo pilifero.

Ciò è certamente un bene anche per la salute stessa della pelle, che non viene in alcun modo intaccata da questo trattamento, anzi, ne esce più giovane grazie ad un effetto indiretto di biofotostimolazione.

Grazie alla fototermolisi selettiva, il trattamento Laser è adatto a tutti i fototipi.

Il trattamento è semplice, veloce e indolore.

Per un’epilazione definitiva con laser diodo occorrono circa 10 sedute variabili come numero e tempi di applicazione a seconda della tipologia di pelo e pelle (caratteristiche specifiche, zona da depilare, età, caratteristiche ormonali).

Per mantenere questo risultato nel tempo, dopo il protocollo, è consigliabile sottoporsi ad una seduta di mantenimento una volta l’anno.


BIOSTIMOLAZIONE DERMICA CON IL LASER A DIODO

Il laser oltre ad avere ottimi risultati sulla epilazione definitiva, aiuta anche a combattere le macchie  superficiali (discromie senili o solari) senza danneggiare la pelle sana circostante mediante l’abbinamento dei principi di foto-bio-modulazione, foto-termolisi-selettiva e cosmetici antiage. Allo stesso tempo il trattamento nutre il tessuto donando maggiore elasticità e tonicità.

 

Laser

 

Hedoné Estetica

Piazza Ciabotti 8 JESI (AN), 60035 ITALIA - P.IVA 02143220420 - [email protected]