MICRONEEDLING estetica avanzata

MICRONEEDLING

Microneedling

Il Nuovo trattamento con Dermatech Pen

Il microneedling è una delle tecniche da noi preferite per varie ragioni. È sicuro ed efficace, stimola il ringiovanimento della pelle in modo naturale con dei risultati molto visibili e con poca invasività.

Dermatech Pen è il dispositivo automatico utilizzato per il microneedling.

Il microneedling, tecnica di estetica avanzata, si basa sulla capacità della pelle di auto-rigenerarsi in modo naturale. L’estetista personalizza con gli attivi giusti il trattamento in base al tipo di pelle e necessità.

L’applicatore è costituito da 36 micro-aghi estremamente sottili e sterili che agiscono sulla pelle con delle micropunzioni. Stimolano la formazione di fattori di crescita, favorendo il processo di rigenerazione cutanea (aumentando la produzione di collagene ed elastina) e generando un miglioramento della qualità e texture della pelle.

Quali benefici posso ottenere?

Oltre ad essere un trattamento completamente personalizzato, i risultati sono visibili in poco tempo: anti-età globale, fermezza, scomparsa di rughe e linee di espressione, rivitalizzazione del viso, tono più omogeneo e miglioramento della texture della pelle (pelle spessa con pori aperti).

A chi è consigliato?

Il microneedling è un trattamento ideale per chi vuole un ringiovanimento globale del viso.

È consigliato anche alle pelli giovani, come recupero della cute del viso dopo il periodo estivo o con esiti cicatriziali da acne. È raccomandato anche a chi ha un colorito della pelle spento.

Non è consigliato per le pelli sensibili.

Quante sedute sono necessarie?

L’ideale sono 4 sedute (1 ogni due settimane), una volta terminato il ciclo si consiglia 1 seduta ogni 4 settimane, per mantenere i risultati raggiunti.

Per avere un risultato ottimale si consiglia, nelle settimane alterne, una sessione di trattamento specifico in cabina che sarà scelto in base all’inestetismo che scegliamo di trattare.

microneedling

È doloroso? Può dare effetti negativi?

Grazie al metodo di applicazione sviluppato dagli esperti di Germaine de Capuccini, la terapia con Dermatech Pen è indolore, risulta anche gradevole, in base ai test realizzati su volontarie.

Bisogna sottolineare che la soglia del dolore è molto personale, in alcuni test le volontarie hanno provato una “sensazione di poco comfort” nelle zone del viso dove l’osso è più vicino, come la fronte.

Una terapia che, combinata con la cosmetica più avanzata, è in grado di raggiungere
dei risultati incredibilmente naturali, visibili fin dalla prima seduta.

Hedoné Estetica

Piazza Ciabotti 8 JESI (AN), 60035 ITALIA - P.IVA 02143220420 - [email protected]