LASER: ADDIO PELI E NON SOLO!
Molto spesso quando pensiamo al laser crediamo che sia una tecnologia utile prettamente ad eliminare fastidiosi e anti estetici peli superflui.
Certo questo è lo scopo principale dell'epilazione permanente...
...ma per noi non è così...
Con la nostra esperienza ventennale nel campo dell'epilazione definitiva abbiamo capito, nel corso degli anni, che pensare che il laser elimini solo i peli è davvero riduttivo!
Prendiamo come esempio il caso di un nostro cliente che chiameremo Marco:
Marco arriva da noi per risolvere un problema non solo estetico. Presentava infatti delle cisti e micro-cisti sottocutanee nella zona inguinale, che stavano diventando sempre più fastidiose e dolorose.
Essendo oltretutto Marco uno sportivo assiduo, la zona era continuamente sollecitata da sudore e sfregamenti con tessuti tecnici che peggioravano sempre di più la situazione.
Su consiglio del suo stesso medico, Marco si rivolge a noi per intraprendere un percorso laser, nella speranza di liberarsi di queste cisti sottocutanee ed evitare di doverle eliminare con incisioni chirurgiche certamente invasive e dolorse. Come sarà andata la storia di Marco e delle sue micro-cisti trattate con il nostro laser?
Questo sotto è il risultato raggiunto dal nostro cliente a fine percorso.
Possiamo notare:
1- Peli del tutto diradati
2- Pelle sfiammata, decongestionata e non più arrossata
Ma soprattutto
3- CISTI E MICRO-CISTI RIASSORBITE
Finalmente Marco ha risolto il suo problema, noi siamo state felici di averlo aiutato e anche il suo medico è stato soddisfatto del risultato ottenuto.