Radiofrequenza Viso e Corpo

 Il trattamento anti-aging di viso e corpo con radiofrequenza

radiofrequenza

La Radiofrequenza è una tecnologia che permette di migliorare le imperfezioni di viso e corpo, attenuando le rughe e restituendo tonicità ai tessuti rilassati.

Impiega una tecnologia sicura, indolore e non invasiva che rappresenta una reale alternativa al classico lifting chirurgico. Consente di compattare, rassodare e tonificare visibilmente i tessuti.

Questo trattamento estetico con radiofrequenza sfrutta il principio della cessione di calore. Durante la seduta, la radiofrequenza sviluppa un’azione termica che viene trasferita agli strati più profondi della pelle, attivando fenomeni di ringiovanimento tessutale.

Il trattamento estetico con radiofrequenza viene effettuato tramite gli speciali manipoli per il viso e per il corpo:

  •  manipolo capacitivo è indicato per la cura del corpo, con un’azione efficace contro adiposità, cellulite ed una complessiva tonificazione della pelle rilassata.
    Il macchinario è munito di elettrodi intercambiabili che si adattano alle diverse dimensioni delle zone da trattare.
  •  manipolo frazionato permette di erogare una maggior quantità di energia al tessuto da trattare (sia viso che corpo) aumentandone i benefici.
    Questa modalità frazionata interviene direttamente sul tessuto consentendo di agire anche in superficie, sulla texture cutanea, con una azione di rinnovamento epidermico.
    La radiofrequenza frazionata unisce la termo stimolazione per il rimodellamento plastico del derma alla correzione delle irregolarità della texture, determinando così un ringiovanimento della cute a tutto spessore.

 radiofrequenza

  • un'ansa ablativa viene invece utilizzata per un trattamento rigenerativo della pelle.
    Grazie al particolare manipolo, stimoliamo il derma e preveniamo così l’invecchiamento della pelle.
    In particolare si hanno ottimi risultati sul cosiddetto "codice a barre", le tipiche rughe a taglio sulle labbra e sulle cosiddette "zampe di gallina", le rughe attorno agli occhi.
    Questa tipologia di radiofrequenza è indicata ed ideale anche come trattamento dell’acne.

 

L’effetto ottenuto si mantiene a lungo nel tempo. Va poi consolidandosi nei primi mesi dopo il termine del ciclo di trattamenti.

I risultati sono sempre naturali e non alterano la fisionomia della persona

Concetto base di questo trattamento è proprio il ringiovanimento cutaneo.I fibroblasti vengono stimolati ed aiutati a produrre autonomamente nuovo collagene come in giovane età. La radiofrequenza attenua così le rughe e dona alla pelle un vero lifting naturale!

Cosa è possibile trattare con la radiofrequenza?

Rughe superficiali e profonde;

Prevenzione e contrasto dell’acne;

Lassità cutanea di viso e corpo;

Pelle a buccia d’arancia;

Cellulite I – II – III – IV stadio;

Adiposità;

Rimodellare in poche sedute forme e volumi corporei;

Riattivare la circolazione periferica;

Migliorare il drenaggio linfatico;

Tonificazione dei tessuti.


LA RADIOFREQUENZA È SICURA ED AFFIDABILE  PER IL VISO E PER IL CORPO

I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo.

 

radiofrequenza prima dopo
radiofrequenza prima dopo