Cityproof- pelli spente

Programma intensivo ossigenante anti-inquinamento

RESISTI AL RITMO DI CITTÀ?
Trattamento multisensoriale, dallo spettacolare effetto ringiovanente, che fin dalla prima seduta riesce a rinforzare la pelle e la mette in grado di resistere al frenetico ritmo di vita cittadino.

OSSIGENA E DETOSSIFICA

RIGENERA

DIFENDE E RINFORZA

Terapia di nuova generazione che si applica con un massaggio ispirato a due tecniche: una terapia millenaria orientale e la riflessologia del viso. Come novità il trattamento in cabina comprende due maschere ad alta tecnologia, PURE O2 RECHARGE, un'innovativa maschera ossigenante basata sul noto fenomeno "bubble mask" che proviene dalla Corea e HIGH-PERFORMANCE CITY MASK, un'innovativa maschera che si ispira alla tendenza "sheet mask" e con tecnologia "doppia matrice", composta da due strati.

cityprof model

CITYPROOF crea una potente barriera cutanea che neutralizza lo stress ossidativo provocato dai tre maggiori gruppi di contaminanti (atmosferica, raggi UV e domestica) che attaccano quotidianamente le nostre cellule cutanee.

DUE ALTERNATIVE

Una sola seduta: una cura d'urto ossigenante anti-inquinamento.
Quattro sedute: intensifica gli effetti e si mantengono nel tempo.
premio-vogue-oro

Raccomandato per

Pelli soffocate, bloccate dall'inquinamento. Stress del viso, pelle esaurita dal ritmo di vita frenetico. Pelli con mancanze di vitalità, spente. Fumatrici

Risultati

Pelle più ossigenata, con più vitalità e luminosità.

Pelle detossificata, tratti decongestionati, aspetto meno stressato.

98% Pelle più polposa e turgida

 

Continua casa con: