NOVITÀ: HEDONÉ MIND PER UN BENESSERE TOTALE

BELLEZZA, BENESSERE, BODY, MIND, PNEI, PSICOFISICO, SALUTE, TORNARE IN FORMA -

NOVITÀ: HEDONÉ MIND PER UN BENESSERE TOTALE

Finalmente è arrivato l'integratore per il benessere della Mente e del Corpo.

Si unisce alla famiglia dei prodotti Hedoné un nuovo preparato naturale pensato per ottimizzare i risultati dei trattamenti e migliorare il benessere della persona.

Dopo numerose ricerche e studi abbiamo aggiunto alla nostra lista un nuovo integratore antistress: Hedoné Mind.

È oramai appurato quanto lo stress influisca negativamente sul benessere e la salute della persona. Nel nostro settore in particolare abbiamo notato quanto questo incida sul raggiungimento del risultato dei percorsi di Remise en Forme, proprio perché lo stress stimola il nostro corpo a produrre cortisolo in eccesso. Il cortisolo attiva, tra le tante cose, il meccanismo della fame nervosa spingendoci a mangiare fuori pasto e spesso ad accumulare peso. Il cortisolo squilibria tanto il ciclo sonno-veglia tanto quello fame-sazietà. Da qui le implicazioni sono innumerevoli a discapito della salute. Il cortisolo altera il sistema endocrino e con un effetto domino anche il sistema organico. La Pnei (psiconeuroendocrinoimmunologia, scienza a cavallo tra medicina e psicologia) sostiene che questo effetto domino può accadere anche al contrario e che quindi, lavorando sulla nostra salute con buona dieta, movimento ed integrazione si può stare veramente meglio e prevenire molte patologie.

 



Hedoné Mind è a base di Ashwagandha, detta anche Withania, una radice utilizzata come "medicina" adattogena. La Withania aiuta ad innalzare la resistenza fisica e psichica allo stress, tonificare, normalizzare e rivitalizzare le funzioni fisiologiche.

 

La pianta, simile per alcuni versi simile al Ginseng Indiano, nella medicina ayurvedica è definita come una Pianta Miracolosa, dai molteplici effetti positivi sul sistema immunitario. Negli antichi scritti indiani è considerata un tonico di giovinezza, che aiuta a disintossicare, migliorare l'umore e favorire il sonno.

 



Hedoné Mind contiene un alto quantitativo di antiossidanti che aiutano a combattere l’azione dei radicali liberi aiutando a rallentare i processi di invecchiamento prematuro della pelle.

Non solo, tra i molti effetti positivi sul nostro organismo ha la capacità di:

  • Alleviare lo stress e l'ansia
  • Migliorare la qualità del sonno
  • Supportare le funzioni cerebrali
  • Aumentare la forza, la resistenza e l’energia della massa muscolare
  • Ridurre la fame nervosa e l’aumento di peso associato al cortisolo

CURA IL TUO ESSERE NELLA SUA TOTALITÀ, CELEBRA L'ARMONIA MENTALE E LA VITALITÀ FISICA

La tua salute al massimo splendore: la fusione perfetta tra ingredienti naturali e ricerca erboristica, per un tris di integratori che si prende cura di te in ogni aspetto, regalandoti un corpo energetico e potenziando la tua mente giorno dopo giorno.

 

 

SCOPRI TUTTI I NOSTRI INTEGRATORI

 

 

 

 

AVVERTENZE: non superare la massima dose giornaliera consigliata. Non usare in allattamento e gravidanza. Il preparato è controindicato in caso di ipertiroidismo e va comunque assunto con cautela anche nei casi di presunta alterata funzionalità della tiroide o durante il trattamento farmacologico con ormoni tiroidei. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano.