HEDONÉ MAN - LIMITED EDITION

HEDONÉ MAN - LIMITED EDITION

Translator
Translator

Se sei un uomo che cerca di prendersi cura della pelle e migliorare il suo aspetto, non cercare oltre! Il nostro Istituto di Bellezza sarà entusiasta di presentarti un'offerta speciale per la cura del tuo viso che ti farà sentire al meglio ed apparire raggiante.

Lo sapevi che?

La pelle degli uomini è diversa da quella della donna sotto molti aspetti: gli uomini tendono ad avere una pelle più spessa ed una maggiore produzione di sebo. Questo può portare a problemi come acne e pelle grassa. Una rasatura frequente inoltre, può causare irritazione e infiammazione della pelle. Il nostro trattamento è appositamente formulato per affrontare queste sfide specifiche.

Una pulizia regolare aiuta non solo a curare, ma anche a prevenire l’acne, il rossore e la pelle opaca. Il nostro trattamento pulisce in profondità la pelle ed aiuta anche a mantenere un equilibrio sano oltre a prevenire l’insorgenza di imperfezioni.

Cosa otterrai?

1- Pelle rivitalizzata: la tua pelle avrà subito un aspetto giovane e fresco, grazie a una combinazione profonda di esfoliazione delicata ed idratazione intensiva

2 - Trattamento antinfiammatorio: Se hai problemi da irritazione da rasatura, il nostro trattamento aiuterà a calmare la pelle, ridurre il rossore e prevenire i problemi cutanei legati alla rasatura

3 - Personalizzazione: ogni trattamento è adattato alle tue esigenze specifiche per garantire i migliori risultati possibili

SEMPRE PIÙ UOMINI RICHIEDONO CURE PER IL LORO VISO, per questo abbiamo pensato a loro, con una promozione dedicata nel mese di agosto:

🔹1 trattamento viso specifico per lui
🔹1 profumatore auto in svariate frangranze IN OMAGGIO

 

Ad un prezzo promozionale di € 60,00 anzichè € 71,00

👉🏻Promo valida nel mese di Agosto 2023 ed usufruibile entro il mese di Settembre. Acquistala quì :

 

Non perdere l’opportunità di prenderti cura di te stesso e scoprire quanto una pelle sana e raggiante possa influenzare positivamente la fiducia in te stesso e il tuo benessere generale. Prenota oggi stesso il tuo trattamento esclusivo e inizia il tuo viaggio verso un viso più luminoso e giovane!